Migliori semi di peperoncino: Dove Comprare

I migliori semi di peperoncino, sì avete letto bene, in questo articolo vi illustrerò dove comprare semi di peperoncino di alta qualità direttamente da casa vostra.

Un problema molto comune per gli appassionati coltivatori di peperoncino è quello di comprare sempre i soliti semi di peperoncino visti e rivisti.

Perchè succede questo? Il motivo è molto semplice: il venditore non ha una vera passione per il peperoncino! Vediamo perchè:

1) Mancanza di creatività che è alla base di questo mondo, il vero appassionato si vede dall'impegno e dalla cura che mostra verso questo splendido frutto piccante.

2) Mancanza di conoscenza della materia, saper coltivare il peperoncino significa conoscerlo dalla A alla Z, saper riconoscere quando la pianta soffre ed il motivo, rimedi per eventuali malattie o attacchi parassitari.

3)Mancanza di impegno ed esperienza nel creare frutti innovativi per la creazione di nuovi incroci e nello studio degli ibridi e il loro processo di impollinazione.

Detto questo, per diventare un venditore serio di semi di peperoncino, devi avere una passione immensa per la coltivazione del peperoncino, ma soprattutto le competenze e le attrezzature giuste per garantire semi di qualità.

Noi del Mondo del Peperoncino, abbiamo il nostro ufficiale venditore di fiducia che possiede i migliori semi di peperoncino in circolazione: ibridi di proprietà inediti e semi dei peperoncini più popolari.

Migliori semi di peperoncino: Manuel Dimitrio in arte ChiliRiot

Se seguite da tempo il Mondo del Peperoncino, è quasi impossibile non aver sentito parlare di ChiliRiot:

Chi è ChiliRiot?

Chiliriot – Manuel Dimitrio – è un esperto coltivatore, un venditore online di semi di peperoncini Super Hot selezionati e rari, ma soprattutto il creatore del peperoncino Black Panther.

Se quello che hai letto fino adesso ti sembra interessante, prima di continuare a leggere ti chiedo di fare un piccolissimo sforzo:

Dacci un like alla pagina, a te non costa nulla e noi faremo salti di gioia!

Perchè scegliere ChiliRiot

Ti chiederai perchè, noi del Mondo del Peperoncino, consigliamo a tutti il nostro amico ChiliRiot:

Semplice, per la nostra esperienza di coltivazione, una volta conosciuto lui, non abbiamo trovato un motivo per cambiare, tutti semi fertili, mai un problema nella spedizione, prezzi molto competitivi ed ibridi unici e favolosi creati da lui.

Qualche esempio?

Il primo prende il nome di Bloody Riot, ibrido F2 creato da un ibridazione con il Black Panther, selezionato dalla pianta dal fogliame scuro e dai frutti con più rugosità, il Bloody Riot ha un sapore unico nel suo genere con piccantezza elevata e devastante.

Figlio illegittimo del 7 Pot Primo Red, da lì il nome "Yellow Fail", è un ibrido selezionato da ChiliRiot di terza generazione, pianta molto produttiva.

Il terzo è il Big Riot Chocolate, ibrido F1 ottenuto dall'incrocio del Big Black Mama ed il Bubblegum 7 Pot, frutto simile al BBM in una forma molto piú grande di dimensioni (No calice bbg7), essendo un F1 è possibile che possa avere grosse variazioni e può dare anche frutti dal calice colorato tipo Bbg7.

Il quarto è il Sepia x SB7J, ibrido tra Sepia Serpent e Scotch Bonnet 7Pot Jonah. Spesso come un Bonnet e con la cattiveria classica di un SuperHot.

Conclusioni

Per chi fosse interessato all'acquiso dei >migliori semi di peperoncino potete acquistarli attraverso il sito web ufficiale di ChiliRiot, mentre, per eventuali informazioni, potete consultare la pagina Facebook ChiliRiot Pepper Farm

Se ti è piaciuto l'articolo: Condividilo sui social network!








Commenti

Nessun commento per questo post

Commenta: